5 ottobre 2007

Meme: 8 cose su di me

E va bene :) Questo blog vuole rimanere un blog di ricette ma alla seconda inoltrata di meme non posso tirarmi indietro, dopo tutto fa parte del mondo dei blog!
Sono volutamente stringati :) Attenzione ai prossimi giorni, arrivano ricette dolci spero squisite!

1)Vabè la prima è scontata, adoro cucinare! Se potessi non smetterei mai, mi piace provare e sperimentare ricette nuove, specialmente di dolci.

2)Ho iniziato ad usare il computer quando avevo solo 6 anni. So che adesso tutti i bambini lo usano, ma 15 anni fa non era proprio così!

3)Sono ambidestra...bè, diciamo che sono generalmente mancina ma so scrivere bene anche con la mano destra

4)Da piccola ho preso lezioni private di pianoforte per ben 11 anni!

5)Negli ultimi 3 anni ho perso 9/10 chili, senza soffrire la fame...ho solo cambiato il modo di alimentarmi (direi migliorato!!)

6)Penso proprio di essere una salutista fin troppo convinta...

7)Sono decisamente introversa e poco socievole, infatti non ho molti amici

8)Non mi sono mai piaciuti i giochi di squadra a parte il baseball (e non so perchè!). Ho sempre preferitosport individuali come il nuoto, la palestra o semplicemente la ginnastica in casa o all'aperto...va di conseguenza che odio calcio, pallavolo e tutto il resto.

Nessun commento: