22 dicembre 2007

Menù di Natale


Sono in un ritardo mostruoso...solo stamattina mi son messa a pensare a cosa potrei fare per il pranzo di Natale...si, perchè la tribù dei parenti si riunisce a casa mia per gustare un pranzo onnivoro....e io?! Dato che adoro mangiare e non voglio ridurmi a mangiucchiare qualche contorno di verdura ho deciso di reagire e provare un menù pantagruelico (per usare un termine petulante =D ) fatto tutto con le mie mani...composto da tanti assaggi di piatti diversi. Bandana in fronte e grembiule allacciato...al lavoro!!

Ecco i piatti definitivi:

Guacamole con streghe
Voul-a-vent con wuster di soia
Torta salata con zucchine e cipolle
Quadrotti di farifrittata alla crema
Arancini di riso agli aromi
Aspic di lenticchie rosse
Seitan tonnato
Crocchette di zucca
Tronchetto alle castagne e mandorle

Si accettano scommesse...ce la farò a fare tutto?!

7 commenti:

yari ha detto...

Riuscirai, riuscirai ;-) Tanti auguri di buon Natale e... falli sbavare tutti!

Vera ha detto...

Spero di sì, se ce l'ho fatta io...! :)

SPACCA TUTTOOOOOO!!!

Liut ha detto...

ecco un blog che cercavo da tempo, complimenti girando mi sembra il migliore del campo

Anonimo ha detto...

dai che ce la farai...Buon Natale

ciaooo

Jenni Shortt ha detto...

mmm sembra tutto molto invitante, sarei curiosa di assaggiare i vol-au-vent e il trochetto dolce... posterai la ricetta?

Anonimo ha detto...

ma...e le ricette? e come è andata?

Magie Vegan ha detto...

ma come, al 20 di Febbraio mi chiedi come è andata? :D Bene bene, ho fatto quasi tutto tranne il tronchetto...mi è mancato il tempo! Per le ricette ualcuna c'è già (seitan tonnato..) abbi pazienza, probabilmente qualcosa lo rifarò! ;)