25 marzo 2011

E si ricomincia a studiare...

Miei cari lettori (che inizio trionfale!)...
questo post è "extra culinario" per raccontarvi un pò cosa mi sta succedendo in questo periodo e che inevitabilmente ha ripercussioni anche su questo blog.
Ebbene si, sto mettendo le mani avanti!!
Ho da poco iniziato un master in nutrizione! Mi piace tantissimo e lo studio con voracia, ma purtroppo le giornate hanno solo 24 ore e il master va necessariamente terminato entro 1 anno solare.
Dunque vediamo, 8 ore al lavoro + 3 ore di viaggio per arrivarci + 45 minuti di ginnastica (altrimenti addio chiappe) + 2 ore di studio + 1 ora per mangiare...e sono già quasi 15 ore occupate al giorno, un pò di tempo lo dedicherei agli affetti percui come vedete per la cucina non ne rimane moltissimo!! sigh!
Tutto questo giro di parole per dirvi, l'avrete capito, che in questo periodo non riuscirò a postare molto spesso...e questo perchè, appunto, avrò ahimè meno occasioni di cucinare! Non abbandonerò il blog per mesi, lo prometto...però sarò un pò più assente!
Non arrabbiatevi quindi se caricando questa pagina non trovate ancora nulla di nuovo, abbiate fede e non abbandonatemi!!!!
:-)

A presto, il più presto possibile!

6 commenti:

Sara ha detto...

allora...in bocca al lupo! ...e attendiamo tuoi aggiornamenti! :-)

Barbara ha detto...

sei nei miei preferiti da così tanto tempo che ti pare mi lascio scoraggiare da un'assenza per un master??
un abbraccione e complimenti per la scelta, è bello prendersi cura di se.
io ti aspetto :)
Barbara

Elena ha detto...

Bene,ti aspettiamo fiduciosi!!

ValeNena ha detto...

Ciao!E' la prima volta che scrivo,mi sono appena iscritta,però ti seguo con piacere (del palato soprattutto) da un pò.. Innanzitutto complimenti per il blog e per le ricette sempre ottime!
Volevo chiederti una cosa..io ho sempre avuto la passione per la cucina, e ultimamente mi sto avvicinando parecchio alla filosofia vegan..e nonostante abbia studiato tutt'altro,mi sta frullando in testa l'idea di mettere a frutto questo interesse trasformandolo in un lavoro..però non saprei da dove iniziare!
Ho letto che tu stai facendo un master in nutrizione.. di cosa si tratta di preciso?Dove lo segui? conosci altri corsi simili, magari di cucina?

Ti ringrazio molto per qualsiasi consiglio tu mi possa dare!
Un caro saluto!

Barbara ha detto...

ogni tanto passo e ti lascio un saluto :)

Anonimo ha detto...

Mi sembrava di averti trovata su altro sito magie vegan.Sei sempore tu o no?