15 settembre 2008

Ogni tanto ritorno....(dal SANA!)

Ciaooo!
Chiedo scusa agli ormai pochissimi lettori rimasti del mio blog...lo sto trascurando come non mai! Ma non disperate (sempre che ci sia qualcuno che si dispera), sto cominciando ad organizzarmi con i nuovi orari! Oggi sono addirittura riuscita a fare un lunchbox per domani, cosa che da mesi non accadeva più!
La torta paesana di cui parlavo nell'ultimo post non è stata fatta alla fine..percui mi sono un pò persa via..!
Per rifarmi, ho appena comprato un bel libretto intitolato "I dolci naturali" (link a breve). Non è strettamente vegan, ma di vegan c'è comunque molto! E poi sono le idee che mi interessano..poi le ricette le veganizzo io!
Il suddetto libro l'ho preso ieri al SANA di Bologna...ebbene si! Ho fatto un weekend fuori porta e sono andata...ed è stata un'esperienza bellissima! La fiera non mi ha per niente delusa, ho fatto assaggi di ogni tipo da quando sono entrata a quando sono uscita! Ho preso un sacco di cosette buone buone come la mostarda di zucca, la composta di pompelmo e quella di melone, il mio adorato muscolo di grano, una tisana tutta particolare e, appunto, il libretto di ricette. C'era veramente di tutto, la consiglio a tutti!!

1 commento:

Dolcetto ha detto...

Non ti preoccupare, anche se passi solo ogni tanto ci fa piacere!
Ma.... qualche dolcetto da qual libro ce lo presenti vero? :D